Laureata in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l’Università Insubria di Varese. Attualmente ricopre il ruolo di Internal Audit Director in Sisal SpA, azienda italiana che opera nel settore dei giochi, prevalentemente sulla base di concessioni rilasciate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nello svolgimento delle attività di Internal Audit, riporta gerarchicamente al Consiglio di Amministrazione e si interfaccia con i vari comitati manageriali ed endoconsiliari sui temi di Controllo, rischi e sostenibilità.
In precedenza ha ricoperto il ruolo di VP Internal Audit in Air Italy, dove ha contribuito allo start-up e alla definizione della funzione Internal Audit e al rafforzamento dei temi di Governance e Risk Management. Negli anni precedenti era parte della funzione Internal Audit del Gruppo Leonardo e in particolare del Settore Elicotteri dove è arrivata a ricoprire il ruolo di Group Manager.
È certificata CIA, CCSA e ha la Qualifica Quality Assessor/Validator presso l’associazione Italiana Internal Auditor. Ha conseguito inoltre il certificato di GreenBelt SixSigma.